fCoder 2Printer consente di stampare molti file in batch. Con questa utility a riga di comando, è possibile selezionare il dispositivo a cui inviare i lavori di stampa, poiché il programma supporta connessioni a stampanti locali, di rete o digitali.
Per indicare un luogo in cui si trovano o sono elencati i file, è possibile impostare vari tipi di fonti: una cartella, un elenco di file, un indirizzo URL (aggiunto come nuova funzione nell'ultima versione) o un singolo file. Il programma è in grado di scansionare qualsiasi directory e, opzionalmente, le sottocartelle, per poi inviarle alla stampante selezionata in base ai parametri della riga di comando.
2Printer è progettato per gestire facilmente flussi di lavoro di stampa di grandi dimensioni. È anche possibile creare attività di stampa per periodi di tempo futuri: il comando del programma può essere eseguito come attività pianificata dall'Utilità di pianificazione di Windows. In questo modo è possibile impostare il programma per l'esecuzione di lavori di stampa in qualsiasi momento. Ad esempio, i lavori di stampa possono essere avviati automaticamente in base a una pianificazione anche prima di arrivare in ufficio, in modo che la documentazione sia pronta per iniziare il lavoro.
Non c'è più bisogno delle app di MS Office
L'aggiornamento 8.0 porta con sé molte funzioni e miglioramenti delle prestazioni. Ad esempio, l'ultima versione è in grado di elaborare autonomamente documenti Word (DOC, DOCX, RTF), fogli di calcolo Excel (XLS, XLSX, CSV) e file di messaggi e-mail Outlook (EML, MSG). In precedenza, gli utenti di 2Printer dovevano avere installato Microsoft Word, Excel e Outlook (o le loro alternative).
Scopri tutte le nuove funzionalità →
Scarica
| Hai bisogno di un'applicazione più intuitiva per semplificare la stampa di più file? 2Printer è uno strumento pensato per gli utenti di PC o per gli amministratori che sanno usare la riga di comando. Se preferisci utilizzare un programma con un'interfaccia grafica (con funzioni simili di stampa batch), ti suggeriamo di provare Print Conductor. |