fCoder ha rilasciato una nuova versione di FolderMill, software per la conversione automatica di file e la stampa di documenti. Modalità multitasking, elaborazione più veloce dei file, FTP ed e-mail come nuovi input e output, capacità di elaborare i file di Office senza le applicazioni Office installate, e altro ancora – in questo aggiornamento.
La nuova modalità Multitasking
Uno dei maggiori miglioramenti apportati nella nuova versione di FolderMill è la modalità Multitasking (Multitasking mode). Grazie a questa modalità, il programma ora elabora diversi file contemporaneamente. Il numero di file elaborati simultaneamente dipende dal numero di thread della CPU (in parole povere, la potenza del processore del computer). Questa modalità è attivata di default e il numero di operazioni può essere regolato manualmente.
Di conseguenza, FolderMill si adatta alla potenza del computer su cui è installato per funzionare bene sia sui PC di fascia bassa che su quelli di fascia alta.
Come funziona FolderMill
Il software consente di automatizzare e accelerare facilmente il processo di stampa o conversione di più file. Poiché FolderMill può funzionare su un server e non richiede di essere installato sui PC degli utenti finali, può essere facilmente integrato in un sistema di elaborazione dei documenti esistente.
FolderMill può essere installato su un server o su una workstation e viene utilizzato dal pannello di controllo. È possibile aggiungere azioni da eseguire in tempo reale, ad esempio, la stampa o la conversione di file. Una volta configurato, FolderMill monitora costantemente la Cartella Attiva (può essere una normale cartella, FTP o casella di posta elettronica) ed elabora automaticamente tutti i nuovi file in arrivo secondo regole predefinite. L'intero processo è facilitato per gli utenti finali – tutto quello che devono fare è copiare o trascinare i loro file nella Cartella Attiva e ricevere i risultati nella posizione di uscita o le stampe dal vassoio della stampante in poco tempo.
Con FolderMill, chiunque può impostare la conversione automatica, la stampa, la copia, la filigrana o la ridenominazione dei file. Oltre a queste operazioni, la nuova versione 5.0 ha acquisito la capacità di caricare i file su FTP o inviarli a una specifica casella e-mail.
La versione 5.0 contiene
- Nuova modalità Multitasking (Multitasking mode) – per elaborare molti file alla volta
- Task Manager – una nuova scheda dell'interfaccia per monitorare le attività
- Nuova azione: Carica su FTP (Upload to FTP)
- Nuova azione: Invia a e-mail (Send to Email)
- Nuova Azione: Convertire in XPS (Convert to XPS)
- Nuova Azione: Filtra per numero di pagine (Filter by number of pages)
- Nuovi formati supportati: VCF, ICS, EMLX, HEIC
- E altro ancora
Vedi tutti i cambiamenti nella versione 5.0 →
Scarica