Alexandria, VA (31 maggio 2005) - fCoder Group, Inc. è lieta di presentare il suo Universal Document Converter 3.2 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per Microsoft Windows 2000/2003 Terminal Services e Microsoft Windows XP Remote Desktop!
Universal Document Converter è una stampante virtuale. Invece di inviare i documenti per la stampa su carta (come accade con una stampante convenzionale), Universal Document Converter li converte in file di immagini. Immaginate di poter convertire i file Adobe PDF, documenti Microsoft Word, presentazioni PowerPoint, disegni AutoCAD e Visio in immagini JPEG, TIFF, GIF, PNG o BMP con risoluzione fino a 1200 DPI, con la stessa facilità dell'inviarli alla vostra stampante! I file immagine risultanti si possono usare nelle presentazioni, inviare per e-mail, pubblicare sul Web e molto, molto di più. Non ha nemmeno importanza se il destinatario usa un Mac, un PC, o una workstation Linux. Le immagini risultanti sono completamente indipendenti dalla piattaforma e si possono visualizzare e leggere su qualsiasi macchina.
Hartmut Trepte di Siemens AG (Germania) afferma: "Il nostro dipartimento crea documenti con Microsoft Access e Microsoft Visio. In passato dovevamo per prima cosa stampare questi documenti e poi scannerizzarli in formato tiff per l'archiviazione. Adesso usiamo Universal Document Converter, che ci consente di risparmiare molto tempo e parecchia carta. In più, questo software è in grado di generare un file tiff multipagina da entrambe le applicazioni".
La versione 3.2 di Universal Document Converter accresce notevolmente l'usabilità del software per gli utenti finali e per chi sviluppa soluzioni basate su Universal Document Converter.
Novità in Universal Document Converter 3.2:
- È stato aggiunto il supporto per Windows 2000/2003 Terminal Services e Windows XP Remote Desktop.
- La serie di parametri disponibili nel pannello delle impostazioni di Universal Document Converter è stata ampliata.
- Universal Document Converter adesso dispone di ulteriori opzioni per il controllo tramite l'interfaccia COM dello sviluppatore.
- Sono disponibili dei tutorial per sviluppatori ed esempi di utilizzo del programma, nuovi o aggiornati.