Alexandria, VA (1 marzo 2006) - fCoder Group, Inc. ha presentato il suo Universal Document Converter 4.1 - una stampante virtuale che adesso include il supporto per l'output di file immagine con dimensioni maggiori di 2 gigabyte ed è compatibile con Windows Vista!
Universal Document Converter è una stampante virtuale. Invece di inviare i documenti per la stampa su carta (come accade con una stampante convenzionale), Universal Document Converter li converte in file di immagini. Immaginate di poter convertire i file Adobe PDF, documenti Microsoft Word, presentazioni PowerPoint, disegni AutoCAD e Visio in file JPEG, TIFF, GIF, PNG o BMP con risoluzione fino a 1200 DPI, con la stessa facilità dell'inviarli alla vostra stampante! I file immagine risultanti si possono usare nelle presentazioni, inviare per e-mail, pubblicare sul Web e molto, molto di più. Non ha nemmeno importanza se il destinatario usa un Mac, un PC, o una workstation Linux. Le immagini risultanti sono completamente indipendenti dalla piattaforma e si possono visualizzare e leggere su qualsiasi macchina. Inoltre, dal momento che questi formati di file sono accettati e utilizzati universalmente, non sono destinati a diventare obsoleti; questa caratteristica rende Universal Document Converter un eccellente strumento di archiviazione!
Novità in Universal Document Converter 4.1:
- È stato aggiunto il supporto per Microsoft Windows Vista 32-bit Edition.
- È stata aggiunta la possibilità di esportare in grossi file grafici con dimensioni maggiori di 2 GB.
- Il file distribuito adesso è firmato in modo digitale tramite la tecnologia Authenticode di Microsoft con un certificato VeriSign per l'invio sicuro su Internet.
- È stata accresciuta la lista dei formati di pagina supportati.
- Adesso è disponibile l'attivazione automatizzata per gli sviluppatori.