Scambiare i documenti in formato PDF è segno di attenzione
L'attività di molte aziende non sarebbe possibile senza l'interscambio quotidiano di documenti elettronici. Se tuttavia ci sono difficoltà nel visualizzare i file che avete inviato, la vostra immagine agli occhi dei clienti ne soffre.
fCoder Group, Inc. suggerisce l'uso di Universal Document Converter per convertire in PDF i documenti di qualsiasi tipo. L'interscambio dei documenti in questo formato protegge voi e i vostri clienti da qualsiasi difficoltà tecnica.
Vantaggi dell'interscambio dei documenti in formato PDF:
Compatibilità. Adobe Acrobat Reader, sviluppato per visualizzare i file PDF, è gratuito. Il programma è già installato non solo sulla maggioranza delle workstation e dei notebook, ma anche su smartphone e PDA.
Identico all'originale. Il PDF bitmap mantiene i documenti in una 'forma congelata'. Di conseguenza, un documento ricevuto via e-mail si può leggere e stampare con qualsiasi computer senza che venga alterato - anche se si tratta di un catalogo a colori oppure di offerte commerciali in tedesco, giapponese, cinese, arabo o ebraico.
Protezione dalla copia. Nel PDF bitmap, i segmenti di testo presenti nel documento vengono salvati sotto forma di un'unica immagine integrata. Come risultato, il taglia e incolla diventa impossibile.
|
Vantaggi offerti da Universal Document Converter:
Universalità. Universal Document Converter è in grado di convertire in PDF con ottimi risultati non solo cataloghi, offerte commerciali o listini prezzi multipagina, ma anche complessi disegni industriali.
Facilità d'uso. Universal Document Converter viene installato come stampante virtuale. Di conseguenza, esportare in PDF un documento di qualsiasi tipo è facile come stampare su una stampante desktop.
Flessibilità di configurazione. Universal Document Converter permette di scegliere il compromesso ottimale tra la qualità delle copie dei documenti e le dimensioni dei file generati. Per esempio, nel caso della pubblicazione su un sito Web è preferibile scegliere la massima compressione dei dati e non la risoluzione più elevata. D'altra parte, quando si preparano dei documenti da inviare a un servizio di stampa, i file devono essere in alta risoluzione ed essere compressi senza perdite di qualità.
|
|
|
|