Information Services è responsabile di tecnologia, servizi e risorse informative presso Curtin. Il suo portafoglio è costituito da due settori principali: IMS (Information Management Services) e LIS (Library & Information Service). IMS ha la responsabilità dell'infrastruttura aziendale di Information e Communication Technology di Curtin. Partecipa a partnership interne ed esterne all'università, fornisce supporto e servizio clienti, una leadership a livello di gestione e governance, sviluppa e implementa applicazioni aziendali in ambito didattico e amministrativo. LIS contribuisce all'impegno dell'università nei confronti del progresso della conoscenza e l'arricchimento della cultura, attraverso innovativi servizi di informazione per gli studi accademici. Lavora in partnership con la comunità accademica dell'università per fornire risorse accademiche, facilitare la comunicazione accademica e mettere a disposizione ambienti capaci di stimolare la lettura, le domande, la ricerca e il pensiero critico.
Darren Blackley, Snr. Il 3 giugno 2004, il Systems Engineer in Information Services della Curtin University of Technology ha dichiarato:
Universal Document Converter è pari ad Adobe Acrobat nella capacità di fornire un formato generico per i documenti, visualizzabile da qualsiasi utente su qualsiasi piattaforma. Inoltre, in alcuni casi è ancora meglio di Acrobat semplicemente perché non occorre installare un visualizzatore speciale. Combinando questi vantaggi con la semplicità d'uso e la facilità di produzione dei documenti in un formato di file grafico, risulta evidente come Universal Document Converter sia indispensabile per tutte le aziende, gli amministratori dei siti Web o i singoli utenti.